Progetto “Attiviamoci!”

Preiscrizione ai laboratori – workshop – Progetto “Attiviamoci!”

Si comunica che è possibile effettuare la prenotazione per la partecipazione ai workshop multidisciplinari - esperienze laboratoriali di apprendimento attivo, che si terranno nelle giornate di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 febbraio.

Per una miglior comprensione delle attività previste e dei contenuti di ogni laboratorio si invita a prendere visione della circolare inviata nella Bacheca del registro elettronico.

L’organizzazione giornaliera delle attività prevede lo svolgimento di tre laboratori, suddivisi in tre distinte fasce orarie (8:00 – 10:00;  10:00 – 12:00;  12:00 – 14:00), da ripetersi per l’intera durata del progetto.

Si invitano pertanto gli alunni ad effettuare la preiscrizione entro le ore 24:00 di giovedì 1 febbraio, accedendo alla piattaforma dedicata attraverso il link sotto riportato:

_______

Ogni alunno potrà iscriversi ad un solo laboratorio per fascia oraria (n. totale 3 workshop) fino al raggiungimento del numero di partecipanti previsto per ciascun corso. Si precisa che la prenotazione ha carattere di preiscrizione e verrà eventualmente riformulata in relazione agli ambienti a disposizione del Plesso scolastico e all’organizzazione di ogni singolo laboratorio.